Fatma Pitzalis e Luigi Atella, sono due professionisti di Tempio Pausania che in questo momento storico hanno deciso di aiutare chi in questo momento non può restare a casa. Tramite due amici di Hong Kong hanno deciso di Acquistare 700 Mascherine Chirurgiche (materiale ormai raro) e donarlo alle forze che in questo momento si trovano ad affrontare l'emergenza Coronavirus a Tempio Pausania (SS).
Dopo un primo blocco in Dogana le mascherine sono finalmente giunte in Città.

Lettera di Ringraziamento

Buongiorno Marco, Amy, Fatma e Luigi,

In questo contesto storico molto particolare, oserei dire unico per gli abitanti del Pianeta Terra, ci sono Gesti e Doni che non solo riempiono l’anima di calore, gioia e speranza, ma fanno anche capire, quanto seppur lontano, Siamo vicini.

Ciò che avete donato è stato già distribuito, e servirà a proteggere coloro che quotidianamente operano e fanno servizio per tutelare la salute pubblica, Medici, Infermieri, Vigili del Fuoco, Volontari del 118, Volontari della Caritas, Volontari della Protezione Civile, Operatori di Polizia Locale.

Scrivere e dialogare non è il mio forte, ma preferisco essere incisivo e risolutivo, nei problemi che quotidianamente si presentano, la stessa ottica che ho riscontrato nel Vostro agire.

A nome mio, in qualità di Presidente, del Direttivo e dei Soci, Vi stimiamo e ringraziamo di cuore.

Certi che #tuttoandrabene

Lettera Originale Qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© A.V.P.C. Alta Gallura - Tempio Pausania - Via Stazione Vecchia n°11 - C.F. 91015600900